Città della moda e degli affari, Milano è una metropoli vivace, dinamica, schiva ma generosa. Sono oltre 350.000 i cuori solitari che risiedono nella città della Madonnina, nominata “capitale italiana dei single”. Eppure Milano è una delle città italiane in cui pare essere più difficile conoscere gente nuova. Può sembrare paradossale, ma rompere il ghiaccio e fare nuove conoscenze in una città frenetica come Milano è alquanto problematico. Il modo più rapido, sicuro ed efficace per fare nuovi incontri è affidarsi ai migliori siti di dating, che sono in grado di metterti rapidamente in contatto con persone sulla tua stessa lunghezza d’onda.
L’hai conosciuto su un sito di online dating, si è subito creata una bella intesa e dopo aver chattato per un po’ finalmente ti ha proposto un incontro vis-à-vis? L’ideale in questo caso è pensare a che cosa avete in comune e organizzare il primo appuntamento di conseguenza.
Siete entrambi bongustai? Una cena gourmet ammirando le luci dorate che accarezzano lo skyline della città non può che portare alla nascita di una storia d’amore da favola. Al numero 7 di via Ceresio, sul rooftop di un ex edificio industriale un tempo proprietà dell’Enel, potrete cenare ammirando lo skyline meneghino presso l’omonimo ristorante Ceresio 7 Pools & Restaurant, uno dei locali di maggior successo del capoluogo lombardo.
In piazza del Duomo, nel palazzo del Museo del Novecento c’è il ristorante Giacomo Arengario, dove potrete gustare le specialità della tradizione culinaria milanese sospesi su quello che è senz’altro l’affaccio più suggestivo della città. Nell’elegante dehors in ferro e vetro nella loggia affacciata sulla piazza potrete guardarvi negli occhi e cenare insieme contemplando le guglie rosate del Duomo di Milano.
Se siete dei tipi mondani, Corso Como, il quartiere Isola, l’Arco della Pace e la zona dei Navigli sono storicamente le aree predilette della movida notturna milanese. Potrete scegliere tra una miriade di locali, lounge bar e club alla moda in cui trascorrere la serata.
Condividete l’amore per gli animali e la natura e avete entrambi un simpatico amico a quattro zampe? Potreste darvi appuntamento al Castello Sforzesco e fare una passeggiata insieme al Parco Sempione.
Su una popolazione di oltre 1.300.000 abitanti, il 47,9% sono uomini. Come vedi, ci sono ottime chance di fare incontri a Milano. Affidati ai migliori siti di incontri, crea un profilo interessante, aggiungi le tue foto più belle, distinguiti dalla massa e metti da parte la timidezza. Se noti qualcuno che ti intriga, rompi il ghiaccio e contattalo per fare conoscenza e provare a vedere se c’è chimica tra voi. Fare la prima mossa paga sempre! Punta sull’ironia e soprattutto sull’autoironia, gli uomini l’adorano.
Sto cercando un uomoNel capoluogo lombardo abitano più donne che uomini. Dati alla mano, le donne sono il 52,1% della popolazione. Iscrivendoti ai migliori siti di incontri avrai modo di entrare in contatto con donne di ogni età che cercano quello che stai cercando tu, in totale sicurezza. Se noti un profilo che suscita particolarmente il tuo interesse, fatti avanti, contattala e flirta con lei in modo giocoso. Cerca di creare complicità e conoscerla un po’. Evita, però, di inviare lo stesso messaggio standard indistintamente a tutte; le donne lo trovano patetico.
Sto cercando una donna